Quantcast

Luca trovato a casa di un amico, “allontanamento volontario”

L'uomo, 44 anni, rintracciato dai carabinieri dopo le ricerche partite ieri sera

Italia Mondo generiche

Era uscito di casa al mattino presto di ieri, lunedì. Da lì in avanti un “buco” di ore, nel quale fece perdere le sue tracce.

Luca, 44 anni, ha passato la notte scorsa fuori casa ed è stato ritrovata nel primo pomeriggio di oggi, martedì 25 luglio, dai carabinieri di Luino.

I militari avevano fatto scattare le ricerche in seguito alla denuncia dei famigliari. Di oggi la buona notizia: l’uomo sta bene.

Il ragazzo era a Maccagno con Pino e Veddasca a casa di un amico e si è allontanato arbitrariamente dalla dimora dicendo di non avere voglia di rientrare dai genitori.

Quindi: nessuna sparizione, solo la decisione di allontanarsi da casa, come ha affermato ai carabinieri che l’hanno oggi rintracciato: “Tornerò a casa quando ne avrò voglia”.

Pubblicato il 25 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore