Quantcast

Fuochi a Luino, dove parcheggiare

Saranno a disposizione, oltre ai parcheggi del Carrefour di via XXV Aprile, il parcheggio della COOP, eccezionalmente aperto sino all'una

fuochi artificiali apertura

La storica rassegna di fuochi d’artificio torna puntuale ad illuminare l’estate dei laghi domani sera, primo luglio, alle 23, dopo la processione dedicata alla festa patronale

Un viaggio emozionante in sette tappe, un percorso alla ricerca del fiore di fuoco perfetto che illumina laghi, cascate e paesaggi mozzafiato.

Si ricorda a tutti coloro che verranno a Luino, che saranno a disposizione, oltre ai parcheggi del Carrefour di via XXV Aprile, il parcheggio della COOP, eccezionalmente aperto sino all’una del mattino.

Dal Comune inoltre precisano che durante la serata di sabato sarà disponibile anche il parcheggio del Porto Nuovo in prossimità del bar Il faro: ove questo risultasse completo, le autovetture verranno convogliate presso quello dell’ex campo sportivo di via Lido.

Dalle 21 i veicoli provenienti da Maccagno con Pino e Veddasca saranno indirizzati verso via Cervinia anche perché il lungolago sarà chiuso al traffico.
Il parcheggio dell’ex Visnova non sarà aperto al pubblico.

Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore