Quantcast

Camion sbanda e investe una donna in bicicletta

Il grosso mezzo ha urtato un ponte perdendo la traiettoria. La donna investita è in gravi condizioni

Grave incidente questo pomeriggio, lunedì 27 marzo, in Via Varese, a Ispra. Intorno alle 15 e 30 una donna è stata investita mentre pedalava con la sua bicicletta nei pressi del ponte della ferrovia che si trova sulla strada per Brebbia.

Galleria fotografica

Camion sbanda e investe donna a Ispra 4 di 7

A causare l’incidente, secondo le prime informazioni, è stato un camion attrezzato al trasporto di casse mobili, proveniente da Ispra (nella foto) che ha urtato il ponte ferroviario con un braccio meccanico montato sulla parte posteriore e utilizzato per la movimentazione dei container.

Il Tir è successivamente sbandato verso sinistra, fermando la sua corsa contro un fabbricato. Uscendo però di strada il camion avrebbe colpito la donna ferendola in modo grave. incidente camion ispra

Sul posto i Vigili del Fuoco di Ispra, i Carabinieri e il personale del 118 che è intervenuto anche con elicottero e ha calato con il verricello i soccorritori sul luogo del sinistro.

TRENI MERCI E PULLMAN FERMI

L’incidente ha avuto anche conseguenze sulla circolazione dei treni: RFI – la società che gestisce le linee ferroviarie FS – ha sospeso precauzionalmente il traffico dei convogli, per verifiche statiche al ponte. La linea che passa è la Novara-Sesto Calende-Laveno, usata solo da treni merci, provenienti da Novara o da Milano e diretti in Nord Europa.

Sulla linea N20 (Varese-Angera-Sesto Calende) di Autolinee Varesine, sono soppresse sino al termine del servizio di lunedì 27 marzo le fermate di Ispra Cascine e Ispra Carera, in entrambe le direzioni, a causa dell’incidente stradale.

Aggiornato alle 17.45

Pubblicato il 27 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion sbanda e investe donna a Ispra 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore