Quantcast

Il gruppo commercianti deciderà in assemblea se appoggiare il progetto del ponte

A precisare meglio la posizione del gruppo artigiani, commercianti, terziario avanzato di Sesto Calende è il segretario Massimo Colombo

commercianti sesto calende

«Abbiamo visto il progetto ma la decisione dell’associazione, se appoggiarlo o meno, verrà presa nell’assemblea di aprile». A precisare meglio la posizione del gruppo artigiani, commercianti, terziario avanzato di Sesto Calende è il segretario Massimo Colombo che spiega che una decisione ufficiale della decisione non può prescindere da una maggiore completezza di informazioni sul progetto a partire dai dati economici: «naturalmente per decidere se appoggiare una scelta dobbiamo sapere esattamente quanto potrebbe pesare sulle casse pubbliche e capire se non ci sono altre priorità. Lo faremo vedere agli associati e decideremo dopo l’assemblea».

Pubblicato il 22 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore