Quantcast

Fuori strada nella notte: ferita una ragazza di 21 anni

Poco prima delle 4.30 due ambulanze e l'elisoccorso sono intervenuti in via Ponzello, nella frazione di Lisanza,

Incidente

(immagine d’archivio)

Incidente stradale nella notte a Sesto Calende. Poco prima delle 4.30  due ambulanze, l’autoinfermieristica e l’elisoccorso sono intervenuti in via Ponzello, nella frazione di Lisanza, per un incidente stradale che ha coinvolto una ragazza di 21 anni.

Secondo le prime informazioni, l’auto su cui viaggiava la giovane è uscita di strada finendo contro un ostacolo.

Oltre ai sanitari che hanno stabilizzato la giovane, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Varese e i Carabinieri di Gallarate.

La ragazza risulta ricoverata in codice giallo all’Ospedale di Varese, le sue condizioni non sono preoccupanti. Rimarrà comunque in osservazione.

Pubblicato il 13 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore