Quantcast

Bimbo si allontana dalla riva, paura al lago

Il piccolo, 5 anni, ha rischiato di annegare ma è stato subito soccorso e trasportato in ospedale con l'elicottero

Avarie

Un’avventura finita tutto sommato bene, ma che ha provocato forte paura per i genitori di un bambino di 5 anni finito sott’acqua nel primo pomeriggio a Brezzo di Bedero.

Il fatto è avvenuto attorno alle 3 del pomeriggio di oggi, 15 luglio: un bambino di 5 anni si è allontanato da riva ed è finito sott’acqua: un principio di annegamento che ha messo in allarme la macchina dei soccorsi arrivata con un’ambulanza, e un elisoccorso.

Mentre sul posto si dirigevano anche i carabinieri di Luino, il velivolo con a bordo medico rianimatore atterrava nei paraggi e prestava i primi soccorsi. Il piccolo è stato trasportato in elisoccorso al Circolo di Varese e verrà ora spostato al Del Ponte per ulteriori controlli: non è in pericolo di vita.

Pubblicato il 15 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore