Quantcast

La festa Country trasforma Stresa in un vecchio Far West

Terza edizione della festa Country che sabato 16 luglio trasforma la cittadina del Lago Maggiore in un paese del vecchio Far West

Festa Country a Stresa

Con il 2016 il Comitato Stresa a 360 giunge alla terza edizione della festa Country che sabato 16 luglio trasforma la cittadina del Lago Maggiore in un paese del vecchio Far West. Avete un desiderio di atmosfera polverosa da film western? Ecco quello che fa per voi: si tiene sabato 16 luglio dalle ore 12 fino a tarda notte la festa Country di Stresa organizzata da Comitato Stresa a 360, giunta alla terza edizione con tante novità per passare una serata in stile spaghetti western.

Il dress code per partecipare è rigorosamente country a tema cowboy e indiani: tutti i visitatori potranno per un giorno trasformarsi in damigelle e cowboy passeggiando tra cavalli, balle di fieno e scenografie divertenti.

Si inaugura la festa con l’iniziativa Mezzogiorno di fuoco con aperitivi e menù a tema western a base di carne alla brace, fagiolate, birra e pannocchie nei vari locali e ristoranti di Stresa.
Per i più piccoli verrà allestita un’area trucca bimbi e baby dance con laboratori divertenti a tema indiani e cowboy a cura della Croce Rossa Comitato di Stresa e alle ore 17,00, sempre per i piccoli pistoleri, si terrà la Febbre dell’Oro, una divertente caccia al tesoro. Dalle ore 16 sul lungolago i pony dell’agriturismo Camelot aspettano i bimbi per fargli fare passeggiate all’aria aperta.

Per tutta la giornata ad animare vie e piazze ci sarà live music e dj set con Happy Music e musica country. Cowboy, Polvere e Banditi è il percorso di giochi tematici per grandi e piccini che intratterrà i visitatori nel corso della giornata. Per la gioia dei cowboy moderni sarà allestita Route 66, esposizione di Harley-Davidson in giro per le strade. Possibilità di shopping tra le balle di fieno, si potranno scovare tante chicche di oggettistica country, fumetti e dischi al Piccolo Emporio del West.

Dalle 21,30 avrà luogo con i Country Zone il concerto di musica live con animazione balli a cura della SDDS; stivali e cappelli saranno un obbligo. La notte country è giovane e prosegue dalle 22,00 al Camelot Pub con la Festa della birra e il tris di hamburger country per tutti. Per chi preferisce ballare in riva al lago al Lov Beach Lounge si tiene la serata Cowboy&Dolls 3.0 Dj Set.

Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore