Quantcast

Finger food stellato: lo insegna Chef Massimiliano Celeste

Massimiliano Celeste, de Il portale di Pallanza, svela i segretidei piatti più trendy degli ultimi anni. L'appuntamento col liveblog è lunedì 13

Gli chef delle Ricette di Natale Tigros

Chiude con uno chef stellato, già amatissimo dai corsisti Tigros, il il ciclo di lezioni ai ristoranti Buongusto.

Sarà infatti lo chef Massimiliano Celeste, proprietario del ristorante Il Portale di Pallanza, a tenere l’ultima lezione, al ristorante Buongusto Tigros di via Pirandello, a Busto Arsizio.

Celeste affronterà una categoria dei piatti tra le più più trendy degli ultimi anni, il finger food, lunedì 13 giugno 2016  dalle 17 alle 19.

Il corso di Massimiliano Celeste, che è alla sua quarta esperienza al Tigros, è ormai chiuso. Varesenews però, come sempre, seguirà la lezione in diretta con il suo liveblog.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore