Quantcast

L’orologio del campanile si rinnova

Lavori in corso per sostituire i vecchi quadranti con nuovi pannelli identici agli originali

Lavori in corso sul campanile di Angera

Leggere l’ora sul campanile dai prossimi giorni sarà molto più semplice. I vecchi quadranti, ormai anneriti, saranno presto ricoperti da quattro nuovi pannelli identici agli originali.

Galleria fotografica

Lavori in corso sul campanile di Angera 4 di 7

L’intervento, spiega il parroco Don Pietro Bassetti, “è stato disposto dal comune e i lavorsi dureranno circa due giorni”.

Per permettere agli operai di raggiungere la cima del campanile della chiesa di Santa Maria Assunta è stata posizionata una grossa gru nel campo dell’oratorio San Filippo Neri. Il mezzo servirà inoltre per trasportare sul grande orologio i nuovi quadranti da posizionare.

 

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.
Pubblicato il 12 Aprile 2016

Galleria fotografica

Lavori in corso sul campanile di Angera 4 di 7

Segnala Errore