Quantcast

Legna, profumo, elettricità: ladri e ladruncoli nei guai

Nel corso dei controlli del fine settimana i Carabinieri di Luino hanno denunciato diverse persone per furti di varie cose, alcune anche strane

carabinieri generiche

Nel corso dei controlli del fine settimana i Carabinieri di Luino hanno denunciato diverse persone per furti di varie cose, alcune anche strane.

Un 55enne, cittadino svizzero, è stato sorpreso all’interno di un negozio di Gemonio mentre si impossessava di materiale edile per un valore di 72 euro.

Due uomini e una donna, italiani, residenti a Rancio Valcuvia e a Castello Cabiaglio sono stati denunciati invece per il furto di numerosi assi di legno da una casa di Cuveglio. La refurtiva è stata recuperata e sequestrata.

Più “chic” il furto di un cittadino di origini marocchine, di 30 anni,  che si è fatto sorprendere all’interno del Tigros di Laveno Mombello mentre rubava profumi.

Altro supermercato, questa volta a Cittiglio, dove il ladruncolo, anch’esso di origini marocchine, si è impossessato di due bottiglie di liquore (valore 20 euro). Sorpreso da un commesso, l’uomo per assicurarsi la fuga lo ha minacciato con le bottiglie.

Infine a Lavena Ponte Tresa un ristoratore è stato denunciato per furto di elettricità.

Pubblicato il 27 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore