Quantcast

Siccità, limitazioni per i traghetti

È tutt'ora in vigore il provvedimento della Navigazione che fissa un limite al peso degli automezzi ammessi sulle motonavi

La magra e i battelli

Prosegue, fino a nuove disposizioni, il provvedimento della direzione della Navigazione del Lago Maggiore che limita il carico degli automezzi ammessi a bordo delle motonavi traghetto. 

Galleria fotografica

La magra e i battelli 4 di 8

Il peso massimo complessivo a pieno carico dei veicoli non può di conseguenza superare i 200 quintali. La limitazione era stata introdotta il 5 gennaio scorso a causa delle condizioni del Verbano, legate al periodo di siccità e rimane valido tutt’ora dal momento che non si sono verificate precipitazioni.

Rimane regolare invece il transito dei battelli.

di
Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La magra e i battelli 4 di 8

Galleria fotografica

Barche addormentate sulle sponde del Verbano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore