Quantcast

L’angerese dell’anno? Lo propone il cittadino

L'amministrazione invita a segnalare persone o gruppi che si sono particolarmente distinti nelle loro attività personali o di interesse pubblico

tricolore foto

«Hai qualcuno che ti sembra meritevole di un riconoscimento? Segnalaci il suo nome». L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alessandro Molgora, invita i cittadini a proporre indicazioni di persone o gruppi che sono distinti in azioni personali, di interesse collettivo e in particolare per la città.

I settori individuati per il riconoscimento sono: cultura e tradizioni, sport, sociale, attività produttive e ambiente. L’amministrazione provvederà poi a premiare l’Angerese dell’anno, partendo proprio dal 2016.

Per segnalare un nome è possibile scrivere a segreteria@comune.angera.it oppure compilare le schede cartacee distribuite dal comune.

di
Pubblicato il 13 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore