Quantcast

Anche i cereali e i tuberi hanno segreti: li svela Chef Celeste

Massimiliano Celeste, de Il portale di Pallanza, svela i segreti di ingredienti che tutti noi crediamo di conoscere. L'appuntamento col liveblog è martedì 3 alle 17

Lo chef Massimiliano Celeste da Tigros (inserita in galleria)

E’ affidata all’esperienza e alla maestria dello chef Massimiliano Celeste il corso dedicato a cereali e tuberi.

Celeste, proprietario del ristorante Il Portale di Pallanza, è alla sua terza esperienza presso il ristorante Buongusto.

La lezione di martedì 3 novembre 2015 presso il ristorante del Tigros di Solbiate Arno, dalle 17 alle 19, torna su un argomento legato ai cluster di Expo, che tutti ormai crediamo noto: ognuno di noi ha utilizzato cereali e tuberi nelle proprie ricette, che sembrano, per questi ingredienti, non avere più segreti. E invece, chef Celeste saprà stupirci con nuove chicche…

Nato a Verbania il 25 gennaio del 1967, diplomato presso l’istituto tecnico alberghiero di Ceres come tecnico della ristorazione, Massimiliano Celeste da subito ha svolto le mansioni di cuoco prima presso vari ristoranti della riviera adriatica, poi in Germania e infine in Oriente, prima di tornare, nel 2000 a Verbania: dove ha gestito prima il ristorante di un albergo 4 stelle a Pallanza, successivamente prendendo in mano la gestione di un ristorante sempre sul lago per poi intraprendere il suo percorso da titolare di un ristorante tutto suo per poter dare vita alla sua creatività e passione. Ora è proprietario del Portale, a Pallanza.

posti disponibili per il corso sono già esauriti. Varesenews però, come sempre, seguirà la lezione in diretta con il suo liveblog.

 

Pubblicato il 02 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore