Quantcast

Angera si stringe in preghiera per Rolando Del Torchio

Alla chiesetta della Madonna della Riva c'è stata una preghiera per il ristoratore rapito nelle Filippine

Angera

Una comunità si unisce per un proprio concittadino. È quello che è successo nella serata di mercoledì 14 ottobre ad Angera, dove c’è stata una preghiera comunitaria per Rolando Del Torchio, il ristoratore rapito nelle Filippine.

La chiesa della Madonna della Riva, al porto, era colma di persone e la serata è stata molto partecipata e anche il sindaco Alessandro Paladini Molgora era tra i presenti alla preghiera.

La funzione è stata celebrata da don Pietro Bassetti, da don Mario Gonti, ora a Taino, ma agerese e amico di Rolando Del Torchio, e da don Massimo, un prete di Milano che aveve condiviso diverse iniziative con Del Torchio.

Tanti i passi emozionanti della serata, dal Salmo 88 alla preghiera della Madonna della Riva, in cui si chiede aiuto a Dio per risolvere situazioni così complicate della vita.

Pubblicato il 14 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore