Quantcast

La Carta di Milano: una sfida per l’umanità

Lunedì 12 ottobre in Sala Serra a Ispra un incontro pubblico con Massimiliano Tarantino, segretario della Fondazione Feltrinelli, sui temi della Carta di Milano

expo cronaca e generiche

A poco più di venti giorni dalla conclusione dell’Esposizione universale si apre il tempo delle riflessioni sul “dopo Expo”: che ne sarà dell’area espositiva, di Padiglione Italia, ma soprattutto come si continuerà il lavoro sul tema centrale di questi sei mesi: “Nutrire il Pianeta, energia per la vita”?

Sarà interessante parlare di quest’ultimo tema con  Massimiliano Tarantino, segretario generale della Fondazione Feltrinelli e coordinatore della redazione della Carta di Milano, che lunedì 12 ottobre sarà ospite del Comune di Ispra per un incontro pubblico sul tema “Abbiamo le carte in regola per vincere la sfida sull’alimentazione?”.

Tarantino sarà intervistato dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli.

L’incontro – che rientra nel progetto 141Expo promosso da Varesenews e sostenuto dalla Camera di Commercio di Varese e dalla Regione Lombardia – si svolgerà come detto lunedì 12 ottobre, alle 21 nella Sala Serra del Comune di Ispra.

Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Video

La Carta di Milano: una sfida per l’umanità 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore