Quantcast

Furto al Cup dell’ospedale di Angera

Bottino esiguo, ma anche qualche danno alla struttura: il bilancio dell'intrusione notturna all'Ondoli

ospedale angera apertura

Furto all’ospedale di Angera, nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 settembre: ignoti si sono introdotti all’interno del Centro Unico di Prenotazione dell’ospedale della cittadina, portando via i soldi che erano rimasti in cassa.

Il bottino dell’intrusione è esiguo, anche se non trascurabile (circa 2mila euro). I ladri, per entrare nella notte, hanno anche danneggiato almeno una porta all’ingresso. Sull’episodio indagano i carabinieri della Stazione di Angera.

Il furto ha causato alcuni ritardi nelle attività mattutine del Cup, rimasto senza cassa.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 09 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore