Quantcast

Oggi siamo ad Angera

Lunedì 27 luglio il 141Tour è ad Angera per raccontarvi i temi di Expo all'ombra della Rocca: dal cibo all'agricoltura, dal turismo alla cultura

141Tour

Una nuova settimana di 141Tour all’insegna del lago e dei luoghi più affascinanti della nostra bella provincia.

Galleria fotografica

141Tour Angera: le persone 4 di 25

Lunedì 27 luglio il 141Tour riparte da Angera per raccontarvi come la nostra provincia esprime i temi di Expo: il cibo, l’agricoltura e l’ambiente, ma anche arte, turismo e cultura.

Per suggerirci luoghi da visitare e persone da incontrare potete scrivere a 141@varesenews.it

Per intervenire nella diretta potete usare i commenti, oppure inviare i vostri contributi via Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #angera.

GUARDA LA  DIRETTA DA ANGERA

TUTTE LE TAPPE DEL 141TOUR

Avatar
mariangela.gerletti@varesenews.it
Giorno dopo giorno ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.
Pubblicato il 26 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Angera: le persone 4 di 25

Galleria fotografica

141Tour Angera: i luoghi 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore