Quantcast

Aspettando Expo parliamo di acqua

Quarto appuntamento del ciclo di incontri "Aspettando Expo". Venerdì 17 aprile si parla di acqua, bene prezioso

acqua

Venerdì 17 aprile alle ore 21, nella Sala Varalli del Municipio di Sesto Calende, è in programma il quarto incontro del ciclo di serate pubbliche “Aspettando Expo”, organizzato dalle donne di “Insieme per Sesto”. Il tema della serata sarà “Cibo e sostenibilità. Acqua per la vita, bene comune da salvaguardare”.

La serata vuole stimolare ad essere consumatori di acqua e cibo sempre più consapevoli, cittadini e cittadine responsabili verso le risorse ambientali, capaci di solidarietà (tema che verrà sviluppato nell’incontro di maggio), e persone con uno sguardo indipendente e critico verso la realtà globale.

Leggi l’articolo sul  sito 141Expo Sesto Calende

Avatar
mariangela.gerletti@varesenews.it
Giorno dopo giorno ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.
Pubblicato il 14 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore