Quantcast

Expo delle famiglie, la festa della condivisione

L'appuntamento proposto dalla Parrocchia SS. Pietro e Paolo

Biglieti Expo2015

“Con-dividere per moltiplicare”: l’appuntamento proposto dalla Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Luino è per il 12 aprile prossimo. Il titolo dell’evento è: L’Expo delle famiglie – Festa della condivisione”.

Ecco il programma:
Ore 10: Tavola rotonda presso la Sala Consiliare del Comune di Luino, con la presenza delle Associazioni impegnate sul territorio con esperienza negli ambiti dell’Abitare, Prendersi cura, Lavorare, Consumare, Condividere.

Ore 12: S. Messa al Parco Ferrini (in caso di maltempo, in Prepositurale) Dal mattino al tardo pomeriggio: presenza in piazza (Parco Ferrini e via XV agosto) delle Associazioni che hanno aderito all’iniziativa, per incontrarsi, fare festa e progettare insieme alle famiglie e alla cittadinanza. Ci saranno anche laboratori, momenti ludici e punti di ristoro.
Al termine della giornata: rappresentazione teatrale al Parco Ferrini.
In caso di maltempo ci si incontrerà presso l’Oratorio San Luigi.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it
Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.
Pubblicato il 01 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore