Quantcast

Vanno a sbattere in auto, ferite 4 persone

Sono andati a sbattere con la propria auto intorno alle 20 di venerdì sera in pieno centro a Maccagno. Attimi di paura per le quattro persone coinvolte, trasportate in ospedale in codice giallo

Si è temuto il peggio quando, intorno alle 20 di venerdì 22 agosto, un’auto ha perso il controllo andandosi a schiantare in pieno centro a Maccagno, in via Mazzini (immagine di repertorio).
A bordo del veicolo c’erano 4 persone, soccorse da 2 ambulanze e un’auto medica corse sul posto in codice rosso. Dopo le prime cure sul posto i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Luino e Cittiglio ma con un codice giallo.
Nel frattempo sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigli del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area.

Pubblicato il 22 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore