Quantcast

La Rocca illuminata per il matrimonio vip

Residenti, turisti e "dirimpettai" (da Arona lo spettacolo è ancora più suggestivo) vorrebbero vedere il castello illuminato ogni sera

Prove delle luci alla Rocca di Angera in vista del matrimonio di Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. In molti, tra residenti, turisti e "dirimpettai" (lo spettacolo da Arona è ancora più suggestivo), sognano da tempo di vedere il castello illuminato ogni sera. Alcuni anni fa, a sostegno di questa richiesta, era stata presentata anche una petizione. Per il momento però rimane ancora soltanto un desiderio…

Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore