Quantcast

Donati alla Cri 2500 euro per la distribuzione viveri

Opera di beneficenza del Rotary Club AltoVerbano

rotary ambulanza croce rossa luino"A nome di tutti i soci della CRI Luino ringrazio il Rotary Club AltoVerbano per l’importante contributo a sostengo del nostro servizio di distribuzione pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà. Un ringraziamento particolare anche all’ulteriore contributo ricevuto dal Credito Bergamasco di Luino nella persona del Dott. Paganini". Queste le parole del presidente della Croce Rossa Italiana di Luino Pierfrancesco Buchi.
"Il servizio viveri della CRI non è nostro, ma di tutta la Comunità. L’impegno dei volontari CRI, Caritas e di altre associazioni solidaristiche è di fare RETE per concretizzare una azione efficace sul territorio a difesa dei più deboli", commenta il Presidente CRI del Comitato di Luino Pierfrancesco Buchi.  (Nella foto l’assegno di 2.500 euro donato dal Rotary Club AltoVerbano alla delegazione della Croce Rossa di Luino, intervenuta durante il Decennale del Club lo scorso 12 aprile)

Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore