Quantcast

Pizza acrobatica, nuovo podio per Francesco Bologna

Il giovane pizzaiolo siciliano, che da alcuni mesi lavora ad Angera nella pizzeria "Da Carmelo", è tornato con la coppa di campione del mondo di pizza "coreografia" ottenuta alla fiera Sigep2014

Nuovo podio per Francesco Bologna, dopo il primo premio ottenuto a Host, la fiera dell’ospitalità professionale che si è tenuta l’ottobre scorso a Rho Pero. Il giovane pizzaiolo siciliano, che da alcuni mesi lavora ad Angera nella pizzeria "Da Carmelo" è tornato con la coppa di campione del mondo di pizza "coreografia" ottenuta alla fiera Sigep2014 che si è svolta a Rimini. 

Alla manifestazione dedicata al settore Bologna ha ottenuto il primo posto nella categoria "pizza coerografia" e il quarto posto nella categoria "pizza classica". Un buon risultato se si considera che i partecipanti erano 175 provenienti da diverse nazioni. «È una bella soddisfazione – commenta il giovane pizzaiolo -. Nel frattempo continuo ad allenarmi con la pizza acrobatica». 

Pubblicato il 27 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore