Quantcast

Al via il restyling del Cinema Teatro Sociale

L'amministrazione investe oltre 100 mila euro per rifare l'impianto di riscaldamento e ventilazione e per l'impianto audio

«Con questi interventi del Comune e grazie a quelli già realizzati dal gestore finalmente il Cinema Teatro Sociale diverrà un centro culturale d’eccellenza» – dichiara il sindaco Andrea Pellicini. Il Sociale resterà chiuso al pubblico dal 13 al 27 gennaio per un intervento di manutenzione straordinaria degli impianti di riscaldamento e di ventilazione – investimento complessivo di 50.000 euro. Ad occuparsene sarà la ditta Rolfi Impianti di Germignaga. L’amministrazione fa sapere che si interverrà anche sull’impianto audio con un investimento complessivo di 53.500 euro, del quale si occuperà la ditta Linea Gobbato S.n.c. di Ponte San Nicolò (PD).

Il Comune di Luino, già nel corso dello scorso anno, ha investito delle cospicue risorse finanziarie procedendo alla realizzazione dell’impianto di rilevazione ed evacuazione fumi per un investimento di 70.000 euro ed al rifacimento dell’impianto di illuminazione di sicurezza esistente, per un investimento di 30.000 euro: entrambi interventi finalizzati all’adeguamento alle norme di prevenzione incendi, opere eseguite senza interferire con la normale attività cinematografica/teatrale della struttura.

Pubblicato il 11 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore