Quantcast

L’ombra del pensiero

L’artista svizzero Jaros Rebosolan presenta i suoi lavori dedicati alla ricerca delle ombre presso la Sala Serra

Inaugura Venerdi’ 11 Ottobre  alle 18  presso la Sala Serra di Ispra in Via Milite Ignoto 31, La mostra personale di Jaros Rebosolan "L’Ombra del Pensiero".

Le ombre come un pensiero, a volte lontane nel tempo quindi più scure, a volte leggere e nuove. Jaros Rebosolan dice che «l’ottanta per cento di ognuno di noi rimane inespresso e che la nostra ombra lo custodisce…». Ecco che l’ombra diventa il centro della sua ricerca artistica, opere su tela realizzate con più stesure di velature, come un percorso in continua evoluzione.

La ricerca di Jaros Rebosolan, del tutto originale, si inserisce nel panorama dell’arte con una propria e forte personalità. Il suo percorso artistico è una ricerca in continua evoluzione, che si esprime con la pittura per raccontare la profondità dell’anima, il risvolto più misterioso del nostro essere, un passaggio che lascia traccia di sé.

La mostra sara’ visitabile anche Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore