Quantcast

Grande partecipazione alla festa dei Remigini

L'evento, che quest'anno è giunta alla sua undicesima edizione, si è svolta al parco Ferrini e dedicato a Trento Salvi

È stata una giornata di festa e un momento di giopia per gli organizzatori e per i tanti bambini che hanno partecipato alla festa dei Remigini di Luino. L’evento, che quest’anno è giunta alla sua undicesima edizione, si è svolta al parco Ferrini e dedicato a Trento Salvi.
Gli organizzatori ringraziano tutti i volontari che hanno partecipato: Gli Amministratori Comunali di Luino; il Vicesindaco di Cremenaga; la Proloco di Maccagno; le Signore Edda ed Erika; la professoressa Menditto; il Comitato Genitori; gli Alpini – I Vigili del Fuoco- la CRI – La Polizia di Stato; le maestre dei Remigini.

Pubblicato il 24 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore