Quantcast

Forte temporale, piante cadute e luce interrotta

Decine le chiamate ai vigili del fuoco che hanno operato per liberare le sedi stradali in tutta la provincia

taglio piantaUn forte temporale che ha spazzato tutta la provincia: ad essere colpita la notte scorsa soprattutto la zona del Lago Maggiore fino al confine con la Svizzera.
Dal comando dei vigili del fuoco di Varese fanno sapere che decine sono state le chiamate per taglio pianta giunte a partire dalle 22 della scorsa notte e protrattesi fino all’una di oggi.
Tra le altre si segnalano chiamate per rimozione a Rancio Valcuvia, Monvalle, Cremenaga, Sesto Calende, Angera, Sangiano, Cadegliano Viconago e Busto Arsizio.
Alcuni lettori segnalano inoltre su facebook l’assenza di luce, che non si è protratta oltre le due ore a Orino e in alcune zone della Valcuvia e a Lonate Ceppino.

Pubblicato il 23 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore