Quantcast

I circoli del PD di Germignaga, Luino e Maccagno in festa

In programma sei giorni di cene, dibattiti e feste da sabato 13 luglio a domenica 21 luglio

Festa a Germignaga con i circoli del Nord Verbano del Partito Democratico nell’Area Feste “Boschetto”.
Si incomincia la sera del sabato 13 luglio e si continua con pranzo e cena la domenica 14 luglio, con menù alla carte (ogni giorno variato) preparato dal nostro chef Francesco, con servizio al tavolo e con piatti di ceramica.
Sempre la domenica 14 luglio ci sarà, alle ore 10,30 la presentazione del sindaco Enrico Prato della mostra: Passione e sport ”al di qua e al di là” della Tresa, curata da Renzo Fazio, mentre per tutta la giornata , ci sarà l’Esposizione dei ‘gioielli motociclistici d’epoca’ a cura di Guido Pattera & Figli.
Sia il sabato sia la domenica sera si balla il liscio nella balera.
La festa continuerà giovedì 18 luglio e si concluderà domenica 21 luglio: ecco il programma.

Pubblicato il 12 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore