Quantcast

Nuovo parcheggio per la città di Luino

Il nuovo piazzale dedicato alla sosta è dotato di cinquanta posti auto. Prima era occupato dalle Autolinee Varesine

Con un ritardo di soli 25 giorni dovuto al tempo davvero inclemente, il Comune ha aperto il nuovo parcheggio in centro per cinquanta autovetture nell’area da oltre cento anni occupata dalle Autolinee Varesine.
“Era stato un mio preciso impegno – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – quello di offrire una nuova area di sosta allorché fossero iniziati i lavori sul lungolago, con il sacrificio dei relativi parcheggi. Siamo riusciti a definire una trattativa con le Autolinee Varesine, che hanno trasferito il deposito autobus nel nuovo sito di via Don Folli. E’ un risultato a suo modo storico, in quanto il Comune, da oltre dieci anni, stava trattando il trasferimento dei pullman”.
Nel nuovo parcheggio delle “Varesine”appena asfaltato, si potrà parcheggiare gratuitamente con disco orario di novanta minuti.

Pubblicato il 24 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore