Quantcast

Prima ora di sosta gratuita nel parcheggio della Svit Interna

Da lunedi 8 aprile le agevolazioni per gli utenti fino al completamento del nuovo parcheggio

Da lunedi 8 aprile inizieranno i lavori di riqualificazione del lungolago nel tratto tra Palazzo Verbania e Piazza Libertà in esecuzione del progetto dell’Arch. Stefano Santambrogio, cofinanziato da Regione Lombardia.
Il Comune sta nel frattempo terminando i lavori di realizzazione del nuovo parcheggio nell’area delle ex Varesine, dopo lo spostamento del deposito dei pulman in via Don Folli. Le opere, sperando nella fine del brutto tempo, dovrebbero terminare entro il corrente mese e permetteranno di recuperare i posti auto non più utilizzabili sul lungolago. La sosta nel nuovo parcheggio sarà gratuita con disco orario come oggi avviene sul lungolago.
In attesa di ciò, al fine di alleviare i disagi dei cittadini, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno procedere ad una temporanea modifica della disciplina di sosta degli autoveicoli in Piazza Svit Interna.
Proprio per questo, in – Piazza Svit interna – ove vige la regolamentazione della sosta con il sistema denominato “gratta e sosta”, da lunedì 8 aprile e sino alla realizzazione del nuovo parcheggio del piazzale denominato “Ex Autolinee Varesine” – la prima ora di sosta sarà gratuita.

Pubblicato il 04 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore