Quantcast

Suv rubato recuperato alla diga di Creva

Vigili del fuoco al lavoro per ore tra sabato e domenica per estrarre l'auto dalle acque del fiume Tresa. Il veicolo era scomparso nel 2008

Vigili del fuoco e carabinieri hanno recuperato un fuoristrada ripescato dalle acque del fiume Tresa: il veicolo è affiorato nei pressi della diga di Creva che regola il deflusso delle acque, a segnalarlo è stato un passante. I pompieri hanno lavorato a lungo (fino a domenica mattina), con il nucleo SAF, per recuperare il fuoristrada, affidato poi per le indagini ai carabinieri: grazie alle targhe metalliche ancora leggibili, i militari della compagnia di Luino hanno appurato che il Suv – che era completamente coperto di fango – era stato rubato nel 2008 nel Luinese, da allora se ne erano perse le tracce. Il punto del ritrovamento è poco distante dal luogo dove furono recuperati l’auto e il corpo di Paolo Valentini, nel 2010 (nella foto, il giorno del recupero).

Pubblicato il 03 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore