Quantcast

Pubblicità elettorale, il comune sanziona Rosati

Blitz della polizia locale. Il candidato avrà 24 ore per rimuovere i manifesti abusivi

manifesti rosatiCon una nota il comune di Luino fa sapere che "la polizia locale del comune di Luino ha provveduto questa mattina a sanzionare il candidato alle elezioni regionali Antonio Rosati, Presidente del Varese Calcio, che ha tappezzato con i suoi manifesti i tabelloni elettorali, violando la legge in materia".
Il candidato avrà ventiquattr’ore per rimuovere i manifesti abusivi, dopodiché vi provvederà il Comune, addebitandogli i relativi costi. (nella foto, i manifesti di Rosati immortalati ieri nelle vie di Varese)

Abbiamo il dovere di tutelare la posizione di tutti i candidati, dichiara il Sindaco Andrea Pellicini, e non possiamo sopportare questi comportamenti. In caso di mancato pagamento -conclude il Sindaco con una battuta – pignoreremo il centravanti del Varese. Sono però certo che Rosati, persona per bene, adempierà entro il termine sopra indicato.”

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 29 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore