Quantcast

Un mese fa l’addio a Isma: “Il mio ragazzo non si arrendeva mai”

La lettera di Marica, la fidanzata di Ismaele Jurillo, morto lo scorso 30 ottobre in un incidente stradale a Besozzo

Il 30 ottobre scorso a Besozzo moriva in un incidente stradale Ismaele Jurillo, giovane di Taino di soli 23 anni. Dopo le parole del papà, Maurizio, che ha voluto dar vita a un progetto in ricordo del figlio oggi è Marica, la fidanzata di Isma, a volerlo ricordare. Pubblichiamo la sua lettera che ha inviato a VareseNews

Oggi è un mese che te ne sei andato, che non ci sei più (fisicamente), ed io non riesco a farmene una ragione di tutto questo!
Un mese che manca quella persona stimata da tutti per la voglia di far le cose, che affrontava tutte le cose con il sorriso tutti i giorni senza far pesare niente a nessuno! Un ragazzo che lottava fino alla fine finchè non otteneva quel che desiderava… " un piccolo toro che non si arrendeva mai! " (per come ti ho conosciuto) Un ragazzo fantastico che riusciva a darti sempre tanto anche solo con piccoli gesti, tante soddisfazioni e tanto bene da dare ancora, fiero (della sua ragazza), della famiglia e degli amici ed ero, anzi sono fiera di avere un ragazzo così!
Avevamo tanti progetti e tanti sogni che con il passare del tempo avremmo dovuto compiere, ricordi? Ed ora questi li porterò, li realizzerò tutti pensando che tu sei con me così anche da lassù continuerai ad esserne fiero di me, della tua ragazza, anche se avrei preferito che quel 30 ottobre non esistesse come per tutti!
Più passano i giorni e più il dolore e la tua mancanza diventa incolmabile.. Non riesco ad accettare la realtà dei fatti!
Il tuo sorriso riusciva a cambiarmi l’ umore e mi dicevi sempre " per farti capire quanto bene ti voglio ti darei l’ anima…" E allora la tua anima è qui con me, con noi!
La tua forza ora è in me, in noi..

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di dicembre

Pubblicato il 30 Novembre 2012

Segnala Errore