Quantcast

Al via i lavori per la nuova facciata del comune

Il restauro della facciata è stato finanziato grazie alla vittoria di un bando, inerente alla distribuzione dell'8 per mille, a cui il comune aveva partecipato

Una grande impalcatura avvolge in questi giorni, come una tenda, il palazzo comunale di Sesto Calende. È la struttura realizzata per permettere lo svolgimento dei lavori di ristrutturazione delle facciate del palazzo comunale disposti dall’amministrazione guidata dal sindaco Marco Colombo. La volontà di realizzare questo intervento era già stata manifestata da tempo ma, a causa di una diatriba legale, tra il Comune e un’impresa esclusa dal bando i lavori sono iniziati solo diversi mesi dopo. Solo con il via libera del Tar, che ha dato ragione all’ente pubblico, l’intervento è iniziato. Il restauro della facciata è stato finanziato grazie alla vittoria di un bando, inerente alla distribuzione dell’8 per mille, a cui il comune aveva partecipato. Il progetto è stato premiato per tutto il suo importo.
L’obiettivo del sindaco e dell’amministrazione è quello di concludere i lavori entro un anno. 

Pubblicato il 06 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore