Quantcast

In memoria di Gianmarco la festa della croce rossa di Luino

si terrà nei giorni 8/9 settembre 2012 presso il Centro Carà di Dumenza l'annuale festa della croce rossa. Tra le attività il concerto dei Trenincorsa,

Sarà in memoria di Gianmarco, e di tutte le vittime della strada, la festa del comitato locale della Croce Rossa di Luino. La manifestazione si terrà sabato 8 e domenica 9 settembre 2012 presso il Centro Carà di Dumenza

Sabato 8 comincerà con una merenda alle 16 e alle 17 una caccia al tesoro per i bimbi, mentre alle 17.30 ci sarà un’esercitazione pratica di manovre di rianimazione laica per adulti e bambini. Alle 19 apre lo stand gastronomico, alle 20.30 il concerto degli Strange-Fusion e alle 21.30 il concerto dei Trenincorsa.

Domenica 9 si comincia alle 9.30 con prove ematiche per tutti (glicemia, colesterolo, trigliceridi) e di pressione arteriosa. Alle 11.00 messa presso il centro "Carà", e in seguito alle 12.30 apertura dello stand gastronomico. Alle 14.30 giochi per i bambini, al termine dei quali merenda per tutti alle 16. Alle 17 simulazione di intervento traumatico e alle 19 apertura dello stand gastronomico. La festa chiuderà con la musica dal vivo di Simone, che comincia alle 21.

Pubblicato il 05 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore