Quantcast

“Servono idee”. E il consigliere blogger inventa Fantangera

Non solo politica. Alessandro Molgora sul suo blog si abbandona alla fantasia e decora virtualmente le vie e i quartieri della cittadina

Osare, usare la fantasia, rompere gli schemi. Perché no? Nel suo blog dedicato alla politica angerese il consigliere di minoranza, Alessandro Molgora, lascia correre la fantasia. In un post dal titolo "Fantangera" ha raccolto alcune foto molto originali lanciando un messaggio positivo: "servono piccoli gesti per vitalizzare", servono "nuove idee". Il consigliere allora decora un immaginario pratone con degli elementi di design, un’ipotetica "via di mezzo" (ci si riferisce a via Mario Greppi, la strada che attraversa il centro storico) con un tetto di ombrelli colorati e la riva del lago con una suggestiva piscina a raso, "al posto della nuova marina". Solo proposte, assicura Molgora: "E se avessimo il coraggio e la fantasia di pensare Angera così?"

Pubblicato il 14 Agosto 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore