Quantcast

Brovelli replica al Gruppo di Minoranza: “Agisco nell’interesse dei cittadini”

Il consigliere di "A come Angera" respinge l'accusa di "esagerare" con le interrogazioni sulla viabilità in consiglio comunale

Pubblichiamo l’intervento di Marco Brovelli, consigliere comunale di A come Angera

Con riferimento alle dichiarazioni formulate dal Gruppo Unito di Minoranza di Angera, chiediamo di poter replicare come segue.
A Come Angera aveva ed ha visto bene quando decise di correre da sola nella competizione elettorale dello scorso mese di Maggio, perchè non si riconosceva nelle altre Liste che ora siedono in Minoranza Consiliare.
L’invito che il Gruppo Unito di Minoranza ha formulato nei confronti dello scrivente viene rimandato al mittente, per il semplice fatto che politicamente ad Angera esistono due tipi di Minoranze, che esercitano il proprio mandato come meglio credono.
D’ora in poi sarà meglio che il nuovo Gruppo che si è venuto a formare pensi soltanto alle proprie iniziative , senza per questo continuare a formulare rilievi o critiche, o peggio ancora dettare l’agenda politica ad A Come Angera.
Per contro continuerò ad esercitare il mandato di Consigliere Comunale di Minoranza, rispondendo direttamente alla cittadinanza e non ad altri soggetti.

Leggi altri articoli su Angera

Pubblicato il 30 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore