Quantcast

Gli impianti di Induno e Ispra resteranno aperti

Le due strutture sono di proprietà della società che nei giorni scorsi ha portato i libri contabili in tribunale. Gli abbonati possono stare tranquilli, resta incerto il futuro dei dipendenti. Anche Gorla Minore non chiuderà

Gli impianti di Induno Olona e Ispra non chiuderanno. La società Swim Planet, che dal 18 gennaio ha avviato la procedura di fallimento, comunica che le due piscine di proprietà continueranno a funzionare. La notizia giunge proprio mentre molti abbonati si chiedevano che fine avrebbero fatto i loro abbonamenti dopo la decisione di portare i libri contabili in tribunale. Verranno gestiti temporaneamente, così come a Gorla Minore, dall’associazione dilettantistica di nuoto della Swim Planet fino a quando non subentrerà un nuovo gestore. Novità più concrete, anche sul possibile nuovo gestore, giungeranno solo a partire da lunedì mentre nulla trapela sul destino dei molti dipendenti che stanno rischiando il posto di lavoro. Swim Planet, infatti, controlla e detiene numerosi impianti in tutta la provincia e anche al di fuori. 


Pubblicato il 28 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore