Quantcast

Ayala a Luino

Il Magistrato Giuseppe Ayala, già sostituto Procuratore a Palermo con Falcone e Borsellino, ora Consigliere di Corte di Appello a L'Aquila, nonché deputato e senatore della Repubblica, sarà domenica 13 a palazzo Verbania

Giuseppe AyalaIl Magistrato Giuseppe Ayala, già sostituto Procuratore della Repubblica a Palermo e oggi Consigliere presso la Corte di Appello de L’Aquila, nonché per molti anni deputato e senatore della Repubblica, il 13 novembre, presso Palazzo Verbania, alle 21.00 sarà l’atteso ospite della conferenza “Chi ha paura muore ogni giorno”.

«Questa serata rappresenta per la cittadinanza l’opportunità unica per condividere la straordinaria esperienza umana e professionale vissuta da Giuseppe Ayala al fianco di Giovanni Falcone e di Paolo Borsellino. – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – Una storia costellata da grandi vittorie, ma anche da alcune speranze deluse».

La serata è organizzata dall’Assessorato Promozione dell’Identità e delle Tradizioni del Territorio della Città di Luino e dalla Biblioteca Civica in collaborazione con gli Amici del Liceo di Luino e sarà moderata dal Professor Emilio Rossi.

Giuseppe Ayala ha deciso di girare l’Italia per raccontare nelle scuole, nei teatri, alla gente comune, gli anni trascorsi con Giovanni Falcone e con Paolo Borsellino: lunedì 14 mattina dalle 10 alle 12 presso il Teatro Sociale incontrerà alcune classi del Liceo Vittorio Sereni, dell’I.S.I.S. Città di Luino Carlo Volontè e dell’Educandato Maria SS.Bambina di Roggiano.

Pubblicato il 13 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore