Turista sparito nel lago, lo cercherà un robot
La segnalazione della scomparsa è arrivata intorno alle 15.30 di martedì 9 agosto: sommozzatori, vigili del fuoco e guardia costiera sono al lavoro nella zona del lago Maggiore. E' un turista olandese in vacanza con la famiglia

Le ricerche sono proseguite per tutta la giornata di mercoledì ma del turista, fino alle 19, nessuna traccia. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno lavorato incessantemente per tutto il giorno perlustrando tutta l’area dove è stato avvistato prima di sparire nelle fredde acque dove il fiume Giona conflusice nel Verbano. I pompieri hanno anche fatto richiesta alla sede centrale di Roma per l’utilizzo di un robot subacqueo per poter scandagliare meglio il fondale in cerca del corpo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.