Quantcast

Pianta di marijuana sul balcone, denunciata una donna di 45 anni

Gli agenti della polizia sono arrivati in un appartamento per sedare una lite condominiale. Sul balcone di casa aveva una grossa pianta con le foglie a punta, che è stata sequestrata

Coltivava marijuana in casa. La Polizia di Frontiera e gli agenti del Commissariato di Luino hanno denunciato una donna di 45 anni per coltivazione di sostanza stupefacente: sul balcone di casa aveva una grossa pianta con le foglie a punta, che è stata sequestrata. A segnalare gli strani movimenti nell’appartamento e numerosi schiamazzi è stato un vicino della donna, che ha avvertito la polizia. Gli agenti sono arrivati per tranquillizzare l’inquilina che nel frattempo aveva abbassato il volume della radio e quella che pareva essere la “solita” lite condominiale è sembrata concludersi, sia pure tra i vivaci scambi di vedute tra le parti in causa. Gli agenti sono stati però colpiti da una vistosa pianta sul balcone della donna, alta circa 60 centimetri. Al termine della perquisizione dell’appartamento, prontamente effettuata, la pianta di marijuana, riconosciuta come tale dalla stessa proprietaria, è stata sottoposta a sequestro e la donna è stata denunciata.

Pubblicato il 03 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore