Quantcast

Tamponamento in viale Belforte

Tre veicoli coinvolti, due giovani all’ospedale. In serata scontro anche a Sesto Calende

incidente viale belforte 28 luglio 2011Tre veicoli coinvolti in un tamponamento avvenuto ieri sera, giovedì 28 luglio a Varese in viale Belforte. Teatro dello scontro, il vialone cittadino all’altezza dell’autolavaggio poco dopo le 21.30. Due le persone rimaste ferite, due giovani estratti dai soccorritori che li hanno immobilizzati con collare e barella rigida, per poi ricoverarli in codice giallo all’ospedale di Circolo: non sono gravi. Sulla dinamica, sembra che un pullman di linea del trasporto cittadino (nella foto) abbia tamponato l’utilitaria su cui viaggiavano i due giovani, auto che a sua volta avrebbe coinvolto anche una Fiat Punto. Non vi sono stati comunque altri feriti; l’incidente ha causato traffico nella zona: sul posto, oltre alle ambulanze, anche la polizia locale.
In serata, ma sul lago Maggiore tra Sesto Calende e Angera, c’è da registrare anche un altro incidente. Un paio d’ore prima, verso le 19, una donna di 63 anni è arrivata in ambulanza all’ospedale per essere finita fuori strada con la sua vettura mentre viaggiava lungo la via Angera a Sesto Calende.

Pubblicato il 28 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore