Quantcast

Bambino investito in centro

Il piccolo, di origine cinese, è uscito da una strada privata con la sua bicicletta. È stato travolto da un camioncino del comune che giungeva proprio in quel momento

bimbo investito angeraÈ grave il bambino di undici anni investito questo pomeriggio ad Angera sul lungolago. Il piccolo, di origine cinese, stava scendendo da una strada privata e chiusa al traffico delle auto, in sella alla sua bicicletta. Giunto all’incrocio con viale Ungheria di fronte al campo sportivo, non è riuscito a fermarsi ed è stato travolto da un camion del comune che giungeva proprio in quell’istante. L’operaio alla guida del furgoncino non ha avuto modo di evitare l’impatto. A causa del colpo con il mezzo il ragazzino è caduto a terra e ha battuto la testa. Immediati i soccorsi che sono arrivati con un’ambulanza e un’automedica. Poco dopo da Como è giunto anche un elicottero del 118 che ha trasportato il piccolo d’urgenza all’ospedale di Varese. Secondo le prime informazioni sembra che le sue condizioni siano preoccupanti e che abbia riportato un forte trauma cranico.
Sul posto sono arrivate anche due pattuglie dei carabinieri e la polizia locale per effettuare i rilievi. Il bambino vive ad Angera dove la sua famiglia si è trasferita da alcuni anni. 
Alle 20.30 il piccolo era ricoverato in neuro rianimazione; i sanitari gli hanno diagnosticato un violento trauma cranico, le sue condizioni sono gravi ma stabili e la prognosi rimane riservata.

Pubblicato il 30 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore