Quantcast

Cambiamenti climatici: mito o realtà?

In occasione di “M’illumino di meno”, venerdì 18 febbraio un incontro di Legambiente a Brebbia, relatore Giacomo Grassi del CCR di Ispra

Credete che il pianeta si stia scaldando, ma siete confusi da inverni sempre più freddi? Siete convinti che il riscaldamento globale sia una bufala ambientalista? O pensate che sia tutta colpa del buco dell’ozono?
Il circolo Legambiente “La Fornace” organizza a Brebbia venerdì 18 febbraio alle ore 20.45 un incontro per fare il punto sui cambiamenti climatici dopo la conferenza Onu di Cancun e per chiarire un po’ le idee.
Relatore della serata, che si svolgerà presso la sala polivalente della Fondazione Terzoli in via della Chiesa, sarà Giacomo Grassi, funzionario scientifico presso l’unità “Cambiamenti climatici e qualità dell’aria” del CCR di Ispra.

L’incontro è organizzato in coincidenza con la manifestazione “M’illumino di meno”, promossa a livello nazionale dalla trasmissione radiofonica Caterpillar per sensibilizzare a favore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili.
Fa inoltre parte del cartello di iniziative che Legambiente promuove in tutto il Paese in occasione dell’anniversario del Protocollo di Kyoto (16 febbraio).

Per informazioni: contatto@legambientelafornace.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore