Quantcast

Un boat show sul Verbano

Imbarcazioni a motore e a vela fino a 12 metri ad aprile sul lago maggiore

Goga Event organizza con il patrocinio del Comune di Maccagno, della Comunità Montana Valli del Verbano e della Regione Lombardia – Assessorato Infrastrutture e Mobilità, la prima edizione del GOGA Boat Show.
L’esposizione nautica, aperta a imbarcazioni a vela e a motore sino a 12 metri di lunghezza, si svolgerà il 10 e 11 Aprile a Maccagno (VA), sul Lago Maggiore, nella marina antistante il Golfo Gabella Lake Resort.
Nell’occasione verrà inaugurato il primo lotto della nuova struttura portuale, una darsena di iniziativa pubblica in concessione a privati dotata di 32 posti barca, antistante un nuovo ed esclusivo complesso turistico/residenziale.
Il GOGA Boat Show permetterà ai diportisti di ammirare e provare le imbarcazioni di diversi costruttori italiani e stranieri. Nell’area a terra saranno esposte altre imbarcazioni e attrezzature per la nautica, nonché prodotti e attività riguardanti il territorio.
La manifestazione intende proporsi come un’importante occasione per esaminare le potenzialità ricreative del lago e promuovere lo sviluppo di tutte le iniziative connesse, ai fini di una rivalutazione dell’area lacuale e delle sue sponde.
A tale proposito, Sabato 10 aprile alle ore 11.00, presso l’Auditorium di Maccagno, si svolgerà il convegno “Le attività sul lago per le attività intorno al lago”.
Gare dimostrative di costal rowing e di derive avranno luogo in entrambe le giornate dedicate all’evento.
L’ingresso è aperto al pubblico e coloro che vorranno provare le imbarcazioni potranno prenotarsi attraverso il sito www.gogaboatshow.it
Con l’occasione verrà altresì lanciato il portale www.gogaboat.it dove prima, durante e dopo l’evento sarà possibile consultare l’intero database di imbarcazioni in pronta consegna e d’occasione visibili nell’area del Lago Maggiore.
La manifestazione verrà inaugurata dalle Autorità Sabato 10 Aprile alle ore 10.00.

Pubblicato il 23 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore