Quantcast

Ultimi giorni di lavori a Santa Caterina del Sasso

L'eremo resterà aperto nel fine settimana, poi da lunedì 22 a giovedì 25 marzo si ultimano gli interventi legati all'ascensore. Da venerdì ingresso nuovamente consentito

Ultimi giorni di chiusura dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso per completare i lavori al cantiere di realizzazione dell’ascensore a pozzo.
L’eremo di Santa Caterina rimarrà aperto e visitabile al pubblico nel prossimo fine settimana.
Da LUNEDI’ 22 A GIOVEDI’ 25 MARZO, invece rimarrà chiuso alle visite per consentire di ultimare la stesura della rete sulla parete roccioso sopra il convento meridionale e la scalinata d’accesso e di effettuare gli ultimi interventi di messa in sicurezza, propedeutici al funzionamento dell’ascensore.
L’ingresso ai visitatori sarà consentito quindi a partire da VENERDI’ 26 MARZO.

Pubblicato il 19 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore