Quantcast

Spacciavano hascisc, arrestati due 18enni

Le indagini erano partite nell'estate del 2009 e si sono concluse questa mattina con le perquisioni in casa

Due arresti per spaccio. È questo il bilancio dell’attività investigativa iniziata dai Carabinieri di Angera nell’estate scorsa. A seguito di vari controlli effettuati lungo le principali arterie stradali, luoghi di aggregazioni e zone boschive dell’area adiacente al lago maggior , vari giovani erano stati trovati in possesso di modici quantitativi di stupefacente per uso personale.
Secondo i militari due ragazzi, allora minorenni, erano coinvolti coinvolti anche nell’attività di spaccio.
Nelle prime ore di questa mattina, sabato 20 febbraio, sono scattate le perquisizione nei confronti dei due giovani. Nella prima, in Angera, sono stati trovati 60 grammi di hascisc, un bilancino di precisione, ed un incubatore artigianale in plastica, termoriscaldato e ventilato, al cui interno vi erano tre vaschette contenenti cultura di funghi allucinogeni. Nella seconda, eseguita a Gerenzano, sono stati invece rinvenuti circa 30 grammi di cocaina, 1000 euro provento dell’illecita attività ed altro bilancino di precisione.
I due giovani si trovano ora nella casa circondariale di Varese e Busto Arsizio.

Pubblicato il 20 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore