Quantcast

Le Pro Loco delle Valli del Luinese con l’Abruzzo

L’appuntamento per giovedì 4 giugno, ore 21,00 all’ex area Visnova

Fervono i preparativi per la manifestazione di solidarietà a sostegno delle vittime del terremoto in Abruzzo: proposto dalle 14 Pro Loco delle Valli del Luinese, il grande evento si terrà il 4 giugno alle ore 21 a Luino presso l’ex area Visnova.Alla serata presentata da Mauro Zanini, si potrà assistere all’intrattenimento dell’istrionico Francesco Pellicini, alla coinvolgente  passione per la danza di Alessandra De Grandi e di Daniela Crisafulli, all’esibizione del grande Matteo Carassini dei Trenincorsa, alla performance di Oriana Paccini, ascoltare la voce talentuosa e potente di Anna Torri e di Giulia Besagni, la giovanissima cantante che l’anno scorso al Premio Donida si è aggiudicata la vittoria della giuria popolare. Parteciperanno inoltre alcune scuole di danza di Castelveccana.La ricostruzione implica impegno e dedizione: tutti sono chiamati a partecipare. Se alcuni artisti volessero esser coinvolti possono dare la loro disponibilità.
La manifestazione gode del patrocinio della Comunità Montana Valli del Luinese ed il ricavato sarà devoluto totalmente alle popolazioni terremotate dell’Abruzzo.

Pubblicato il 18 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore