Quantcast

Incidente sulla statale, muore un motociclista

Vani i soccorsi. L'uomo, un italiano di 34 anni, è deceduto sul posto a causa dei gravi traumi provocati dall'impatto

Un incidente a Maccagno è costato la vita a un motociclista, Venerando Santanocito. L’uomo, un di 34 anni residente a Vedano Olona, ha riportato gravissime lesioni a seguito dello schianto. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15 sulla statale 394 che conduce a Zenna. La dinamica è ancora da verificare ma secondo le prime ricostruzioni il centauro avrebbe perso il controllo della moto e sarebbe caduto finendo contro il guard rail. Nell’impatto non sono state coinvolte altre persone.
A nulla è servito l’intervento delle squadre del 118 che hanno raggiunto il luogo con un’ambulanza e un’automedica e anche con l’elisoccorso.
L’uomo è deceduto sul posto a seguito dei gravi traumi provocati dall’impatto.

Pubblicato il 25 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore