Quantcast

Sicurezza sul lavoro, ispezione nel cantiere della ex Sama

Dal sopralluogo dei Carabinieri e della polizia locale sono emerse alcune irregolarità. L'operazione rientra nell'attività di controllo dei militari e del nucleo ispettorato del lavoro

Prosegue l’attività di controllo dei Carabinieri nei cantieri edili della provincia. Nella mattina di oggi, giovedì 19 febbraio, i militari del nucleo ispettorato del lavoro con i Carabinieri della compagnia di Gallarate, di Angera e una pattuglia della polizia locale hanno ispezionato il cantiere della ex fabbrica Sama   nel centro della cittadina. Dai controlli sarebebro emerse alcune irregolarità riguardo alle norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. I militari stanno approfondendo il caso e decideranno in queste ore se mettere o meno sotto sequestro il cantiere.

Pubblicato il 19 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore